L’Hotel Chesa Rosatsch conquista sempre più amici, perché abbina alla perfezione ciò che gli ospiti amano quando trascorrono le loro vacanze nell’Alta Engadina.

Nascosto nel nucleo di un paese famoso in tutto il mondo, situato direttamente all’Inn e con un’offerta che non lascia desideri. Gli osti rappresentano ciò che viene stimato dagli ospiti: autenticità e ospitalià sincera che stupisce e entusiasma.

  • Ciascuna delle 37 camere nelle 3 antiche Chesa e nella più recente Chesa al Flüm sono arredate e decorate individualmente. Abbiamo utilizzato materiali locali e dettagli ben scelti danno un’atmosfera accogliente.
  • Piccolo Hotel, grande cucina! Il Restorant Uondas e il Ristorante Stüvas Rosatsch ricevono sia dagli ospiti che dagli critici gastronomici grandi elogi. Carne Engadinese “madürà” frollata in casa ma anche creazioni sorprendenti cucinate secondo le norme dello Slow Food vi faranno grande piacere.
  • Tutto ciò che serve per essere felici. Piccolo Spa, Lounge con caminetto e la InnBAR con Fumoir.

 

In mezzo dell’Engadina

Per fortuna l’Hotel Chesa Rosatsch è situato perfettamente in mezzo all’Alta Engadina. Il paesaggio mozzafiato, la luce e l’aria dell’altura sono capaci di stupire persino noi osti. L’offerta di sport invernali ed estivi e quasi inesaurabile. È tutto a vostra scelta.

Celerina Marguns
Webcam “Celerina Marguns”